Self Storage. Perché scegliere il trasloco con deposito mobili

Self Storage. Perché scegliere il trasloco con deposito mobili

Quando si effettua un trasloco bisogna coniugare tante necessità diverse e a volte la tempistica e gli spazi a propria disposizione non coincidono. E sebbene possa sembrare impossibile trovare una soluzione, questa può essere molto più semplice del previsto. Come, ad esempio, utilizzare il servizio di self storage. Ma quali sono i vantaggi che presenta?

1.  Hai la massima flessibilità

Una delle principali ragioni per cui sempre più persone scelgono il trasloco con deposito è la flessibilità che offre. Quando affitti uno spazio di self storage, hai il controllo totale sui tuoi beni. Puoi accedere al tuo deposito quando vuoi e hai la massima libertà di organizzare il tuo trasloco a tuo piacimento.

2. Transizione senza stress: sì, è possibile

Un trasloco può essere un momento di grande stress e confusione. Ma scegliendo l’opzione con deposito, puoi rendere la fase di transizione molto più agevole. Questa soluzione è perfetta quando devi liberare la casa attuale prima che la nuova sia pronta. Oppure per effettuare dei lavori di ristrutturazione in vista di una prossima vendita. O quando hai bisogno di creare spazio durante il processo di vendita.

3. Un servizio amico del risparmio

Il trasloco con deposito è estremamente conveniente. Infatti, permette di non dover prolungare l’affitto di una casa quando le date di uscita ed entrata non corrispondono. Con questa soluzione non hai le spese per le utenze (gas, luce, acqua) né quelle condominiali. E in più paghi soltanto per lo spazio effettivamente utilizzato.

4.  Sicurezza e protezione

Uno dei motivi principali per cui le persone sono riluttanti a traslocare è la paura di perdere o danneggiare i loro beni durante il trasporto. Con il trasloco con deposito mobili, puoi dormire sonni tranquilli sapendo che i tuoi oggetti sono al sicuro e protetti. Gli spazi di self storage sono dotati di misure di sicurezza avanzate (sistemi di allarme, telecamere di sorveglianza, accesso controllato). Inoltre, molti fornitori offrono anche assicurazioni per proteggere i tuoi beni in caso di eventuali incidenti.

5. Soluzione a medio-lungo termine

La nuova casa è più piccola del previsto e dovrai rivedere da zero l’organizzazione degli spazi? Nessun problema. Con il self-storage non avrai il problema di dover correre per mettere tutto in ordine, facendo diventare questo momento una vera fonte di stress. Né avrai il problema di vivere in una casa disordinata. Puoi semplicemente lasciare i tuoi oggetti e i tuoi mobili nel deposito fino a quando ne avrai necessità. O fino a quando lo vorrai.

Con il diminuire delle metrature delle case, inoltre, potresti ritrovarti nella situazione di non avere abbastanza spazio per tutti i mobili in tuo possesso e al tempo stesso di non volerti separare da alcuni di essi. Con il deposito puoi avere uno spazio aggiuntivo in cui conservare le cose di cui non hai un immediato bisogno e farlo in un contesto dove non rischi di perderle o danneggiarle.

Per il tuo deposito mobili su Napoli puoi rivolgerti a Poma Traslochi Service di Napoli. Trovi la nostra sede in via Domenico Fontana 95/c, mentre il deposito si trova nel quartiere di Pianura. Per informazioni puoi contattarci telefonicamente allo 0817703860 o al 338.7430388. Se preferisci scriverci lo puoi fare a pomatraslochiservice@gmail.com

FOTO n. 615185315

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Richiedi

Informazioni